Destinazioni interessanti

Da partire dalla nostra casa, si possono raggiungere molte destinazioni interessanti. Infatti, il valore culturale attiva o educativo o semplicemente ore di relax: abbiamo fatto una selezione di alcune opzioni per voi:

I meravigliosi giardini di Trauttmansdorff

I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono stati assegnati nel 2013 per i giardini più belli del mondo e fu la residenza estiva dell’imperatrice Sissi. Il 12 ettari è un anfiteatro naturale con 80 differenti ambienti botanici da tutto il mondo presentati. La destinazione più popolare in Alto Adige impressionato dalla combinazione unica di natura, arte e cultura. Trauttmansdorff è una festa per i sensi e per tutte le età.

Merano

Guide competenti forniscono informazioni sulle Merano glorioso passato e dinamica, presenza creativa. Punti di riferimento architettonici come il Castello del Principe e la Chiesa di San Nicola sono anche sul programma di tour come spa e campo in terra battuta.

Terme di Merano

Matteo Thun, architetto e designer di fama ha creato un’oasi di benessere nel cuore della città. Il centro benessere dispone di 15 piscine coperte e all’aperto, una zona sauna con otto saune e bagni di vapore e Spa & Vital Center & Fitness Center.

Mercato di frutta Bolzano

Dietro il famoso mercato di frutta Bolzano nel cuore della città, c’è molto di più che il suo nome! Il mercato nella capitale altoatesina non è solo un punto di vendita per frutta, ma un vero e proprio un incontro di culture, un luogo di incontro e divertimento per residenti e turisti – aperta dal Lunedi al Sabato 8:00-19:00.

Museo Messner Mountain

La montagna e la sua cultura ha dedicato un progetto di museo con cinque sedi insolite nel magnifico scenario delle Alpi Reinhold Messner. Il Messner Mountain Museum è un incontro con la montagna, con l’umanità e, infine, con se stessi. Il più vicino è il MMM Firmian, gli altri MMM sono facilmente raggiungibili.

Tour Dolomiti

Le Tre Cime tra le più famose balze delle Dolomiti è una speciale attrazione. Da un lato laghi di montagna, cime frastagliate, rifugi di montagna tradizionali e dall’altra città, arte e cultura. Le Dolomiti sono state dichiarate nel 2009 dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Piramidi di terra sul Renon

Le piramidi straordinarie sono stati creati dalla natura. Ecco torri ripide o coni di materiale diverso. Un masso più grande che poggia come un casco protettivo sopra, in questo caso impedisce che l’intera colonna viene rimosso dalla pioggia.

Aldein e la “Bletterbachschlucht”

C’era una volta la terra … Come si è arrivati a milioni di anni fa, si impara a estremamente impressionante nella gola di Aldino in Alto Adige. Quando poco “Grand Canyon” del paese è un parco avventura, un monumento naturale e un parco giochi per bambini e adulti. Con una passeggiata attraverso l’impressionante gola si parte per un viaggio che rende le tracce di dinosauri e altri prodotti della terra del visibile. Intorno a 15.000 anni, è durato fino a quando gli strati di roccia hanno rilasciato il loro ultimo segreti nella gola.

Lago di Garda

Il lago più grande d’Italia è una delle mete turistiche più popolari del nord Italia. Mentre audaci scalatori, alpinisti e appassionati di mountain bike sempre finiscono nella città di Arco o sul famoso Monte Baldo, attrae surfisti e velisti nei villaggi vento intriso tra Riva del Garda e Malcesine. Infinite distese di spiaggia con sabbia e ghiaia sono ideali per il nuoto, canoa e prendere il sole. Per Rejuvenator per fornire le Terme di Sirmione e Lazise, per le famiglie con i bambini, il Gardaland e altri parchi di divertimento. Anche coloro che sono alla ricerca di delizie culinarie, sicuramente trovare qui.

Venezia

Venezia è una città unica al mondo che tutti dovrebbero visitare una volta. Ogni volta che si ritorna a Venezia, è questo luogo riesce di nuovo, si, si muovono con le emozioni e l’atmosfera che evoca stupito. I testimoni del suo passato favoloso – strade, vicoli, ponti, piazze e cortili – non cesserà mai di affascinarvi.



< indietro Caldaro
lg md sm xs